Quinto 1930, bijoux artigianali unici

Stampa

Le creazioni Quinto 1930 sono uniche ed esclusive, frutto dell’abilità di due artigiane che trasformano con passione gli oggetti più diversi in veri gioielli.

Quinto 1930 è un marchio davvero particolare, lontano dalle produzioni in serie e dai dettami della moda, che nasce in modo spontaneo, da un’autentica amicizia. Il lavoro sapiente e abile di due amiche porta così alla creazione di bijoux unici, alta bigiotteria realizzata completamente a mano seguendo disegni originali e irripetibili.

Ci sono così originali collane realizzate in oro e argento, che vengono accostate in modo insolito a pietre preziose, ma anche a oggetti di recupero. Un esempio è la particolare collana con charms in argento impreziosita da un ciondolo con perla vintage, dal sapore raffinato e rètro,  ma c’è anche la collana dal design più contemporaneo con turchese naturale e charms a forma di chiave, di cuore e di dado.

Forse le realizzazioni più sorprendenti di Quinto 1930 sono però gli orologi, veri e propri gioielli che nascono dalla trasformazione di preziosi segnatempo vintage degli inizi del ‘900. Gioielli che racchiudono l’amore per gli oggetti personali che ognuno di noi possiede, che scandiscono un tempo personalissimo e permettono di guardare al futuro portando con sé ricordi più cari.

Stampa