René Caovilla collezione autunno inverno 2012

Stampa

Le scarpe più eleganti da abbinare agli abiti da sera hanno cascate di luccichii e swarovsky su camoscio e seta. Non solo stivali e décolleté: anche d’inverno si osa il sandalo gioiello!

René Caovilla propone anche per l’inverno 2013 una collezione di scarpe capace di far emozionare e sognare: eleganti, sensuali, opulenti e raffinati con cascate di luccicanti swarovski, toni scuri ma lucidi su sete e camoscio, linee sensuali, stivali alti e fascianti sulla gambe e sandali da gran galà.

Tutta la collezione di scarpe autunno inverno 2012/2013 si ispira all’alta società, alle feste degli anni della Belle Epoque e gioca con nuance decise, ma calde ed avvolgenti che vanno dal vinaccia al blu navy, dall’antracite al verde petrolio.
Le calzature Rene Caovilla sono iper femminili e ben si abbinano con i più eleganti abiti da sera: decollete con scolli ampi e romantico fiocco di cristalli, stivaletti open-toe di pizzo e ricami realizzati a mano, sandali con microperle, cristalli e sensuali incroci sul collo del piede…..tutte proposte logicamente con tacco 12!
In caso di pioggia poi nessuna paura, anche lo stivale viene rivisitato: si tratta di uno stivale-calza in cachemire tempestato di tante piccole borchie argentate, dorate e tanti piccoli cristalli neri che dal tacco salgono vertiginosamente su su in alto per la gamba….

I modelli rigorosamente con stiletto e baby-plateau, non solo sono preziosi e raffinati grazie alle loro forme pulite e leggere, ma anche comodi da portare e donano un’andatura sensuale perfetta per cavalcare un Red Carpet…insomma con la collezione Rene Caovilla autunno inverno 2012/2013 ai piedi si indossano scarpe da vera star!

Stampa