Renè Caovilla collezione primavera estate 2011
Le Scarpe della Primavera Estate 2011. Guarda TUTTE LE FOTO
La nuova collezione René Caovilla per la primavera estate 2011 è dedicata a tutte le donne che si sentono sirene ammaliatrice e amano calzare preziosi sandali gioiello dal vertiginoso tacco a stiletto.
I riflessi del mare, la preziosità della madreperla, i dettagli dei fondali tra cavallucci, coralli e stelle marine sono sono i protagonisti delle seducenti proposte moda che reinterpretano le suggestioni ispirato dalla natura in chiave moderna e preziosa.
Si chiama, per esempio, “Rete preziosa” la ballerina o il sandalo con tacco a spillo costruiti con una sensuale rete vedo non vedo che imprigiona cavallucci e coralli illuminati da cristalli, mentre “Abissi” è il sandalo in pitone che avvolge la caviglia con stelle marine e conchigliette intagliate, e nella maliziosa infradito “Le Mille Bolle Blu” i cristalli con taglio circolare sembrano gocce spruzzate dalle onde che si infrangono sugli scogli.
Dal mare alla città, le proposte di calzature per le moderne sirene metropolitane non si esauriscono e giocano con una sensualità materica e proposte haute couture. Stivali, sandali e decoltesse hanno tacco a stiletto, zeppa in legno per un tocco tribale e grintosi dettagli luccicanti.
Non ci sono dubbi i colori dei mari caraibici e la vita dai fondali più esotici vestiranno i piedi anche in città durante le calde sere d’estate….
Per saperne di più: www.renecaovilla.com
Scopri tutti i punti vendita René Caovilla