Sanremo 2011 prima serata

Stampa

Cantano tutti i big. Vengono eliminate la Tatangelo e la Oxa. Ma gli occhi sono tutti puntati su Belen e sulla Canalis.

Si alza il sipario del teatro Ariston ed inizia l’edizione 2011 del Festival di Sanremo con Antonella Clerici che passa il testimone a Gianni Morandi.
Il ritmo della serata è serrato. Devono esibirsi tutti i big e le canzoni vengono snocciolate una dietro l’altra presentate da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Il momento più atteso è l’arrivo di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Le due more scendono la scalinata del teatro Ariston mano nella mano. Entrambe scelgono un look naturale: capelli sciolti, labbra rosate e trucco bronze con solo una linea di eyeliner a sottolineare lo sguardo. I vestiti da sera sono meravigliosi.
Belen è fasciata in un elegante abito blu di Alberta Ferretti e sfoggia una pettinatura ultra liscia; Elisabetta, invece, esordisce con un lungo abito rosso di Versace e i capelli scendono sulle spalle in morbide onde.
Al cambio di look l’argentina lascia le spalle scoperte con un abito nero sempre Alberta Ferretti strizzatissimo in vita  e la bellezza sarda indossa con disinvoltura un sexy abito grigio lurex disegnato in esclusiva per lei da Donatella Versace.

La temperatura sale quando Belen si lancia in un tango molto sensuale. La Canalis risponde con un simpatico twist scalzo insieme a Gianni Morandi.

….questa sera un’altra puntata…chissà cosa escogiteranno Belen ed Elisabetta per stupirci….

Fonte tgcom | LaPresse

Stampa