Scarpe Alberto Fermani Primavera/Estate 2009

Stampa

Linee che accompagnano la forma naturale del piede e dettagli glamour rendono queste calzature degli accessori irrinunciabili

Alberto Fermani per questa primavera 2009 propone una collezione di scarpe dalle linee sinuose e tondeggianti che assecondano la forma naturale del piede femminile.
Donne sicure e non impacciate su tacchi grossi e possenti da indossare da mattina a sera senza alcun fastidio. Comodità è infatti la parola d’ordine perseguita e raggiunta anche nelle calzature più slanciate e dalle altezze mai troppo vertiginose. Linee vintage si alternano a spunti nuovi e aggressivi dai colori brillanti come il rosso e il fucsia particolarmente adatti alla stagione calda. Uno stile essenziale senza troppi decori reso cool da finissaggi particolari molto elaborati applicati a materiali volutamente lasciati grezzi e poco rifiniti.
I materiale impiegati sono pregiati, lavorati in maniera tradizionale con grande cura artigianale, che acquistano un look più glam e una morbidezza inconfondibile, punto di forza della nuova collezione.
I prezzi per questi nuovi modelli vanno dai 165 ai 180 euro.

Stampa