Scarpe Ballin collezione Cocktail Party

Stampa

Colori brillanti vestono i piedi in estate con sandali iper femminili e perfetti sia in città sia al mare…per sentirsi come dive hollywoodiane invitate ad un cocktail party…

Il trend della primavera estate 2012 sono i colori e Ballin lo interpreta con una collezione di saldali dai particolari colori brillanti.
Cocktail party è il nome di questa linea che,oltre ad esprimere l’amore per l’artigianalità del brand, dona uno stile femminile e raffinato, elegante e brioso perfetto sia in città sia al mare.

I sandali con cinturino a T che sale su per il collo del piede fino alla caviglia, richiamano alla mente dive hollywoodiane che sorseggiano cocktail durante party estivi in piscina o vacanze al mare sulla Costa Azzurra ricche di mondanità e momenti indimenticabili.
I sandali della linea Cocktail party sono in vernice e in due varianti con tacco 10 o tacco 12 con plateau, ma comunque proposti in cinque nuance calde e vivaci scelte da Ballin per la primavera estate 2012 prendendo ispirazioni dalle bevande estive: il bianco di una pina colada, il corallo caipiroska alla fragola, il mandarino cocktail esotico, blu royal e il turchese come i drink a base di blu curacao.

Le linee sono sensuali ed eleganti e al cinturino a T si alternano listini incrociati oltre che sensuali tacchi a stiletto e comodi plateau.

Scopri tutte le scarpe di moda per la primavera estate 2012 nello speciale di VeraClasse….

Stampa