Scarpe Ballin Collezione Eterea 2012

Stampa

Il colore di moda per le scarpe dell’estate 2012 è il cipria che rende bon ton e raffinato qualunque look, anche il più trasgressivo e grintoso…

Tutte le SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Ballin propone per la primavera estate 2012 la collezione Eterea, una nuova linea di scarpe raffinate e femminili che scelgono come leitmotive il cipria, vero e proprio colore di stagione.
Cipria is the new black e Ballin, simbolo di eccellenza nel settore delle calzature propone due modelli capaci di rendere bon ton e glam qualsiasi look.

Il designer Roberto Barina, direttore creativo della nuova linee di calzature Ballin, disegna una decollete spuntata e una scarpa chanel dal tacco a spillo che esprimono perfettamente le tendenze delle ultime collezioni e donano al look da giorno un’andatura particolarmente intrigante e seducente.

Come una ceramica preziosa bordata di un tocco di china nera, le due calzature abbinano al candore rosa cipria della vernice dettagli black di grande eleganza e si presentano con linee inimitabili: l’iconica decolletè Ballin proposta con l’immancabile fiocco in gros grain nero e finiture a contrasto e il nuovo sandalo con tacco in vernice a contrasto.

Stampa