Ballin segue uno dei mood dominanti la moda estate 2012 e propone una serie di scarpe e di borse glamour dalla forte suggestione esotica. La cura dei dettagli e la voglia di sperimentazione delle tendenze più in voga porta l’importante brand di calzatura a proporre una linee di accessori dai colori caldi, i pellami effetto pitone e dalle silhouette etniche che, una volta indossati, permettono di fare un viaggio in un paese lontano anche restando semplicemente in città.
La collezione “Atmosfere Esotiche” di Ballin presenta scarpe decoltes spuntate, sandali dai tacchi vertiginosi, sandali flat e borsette, tutte in versioni irresistibili che abbinano pelle e pitone, i colori della terra dell’Africa e i toni più gioiosi della tradizione.
Si tratta di una tentazione irresistibile che abbina la classica pelle color cuoio ad un insolito pitone valorizzato da nuances accese come il corallo, il turchese piscina o l’arancione mandarino, per un look divertente e colorato. I sandali listini incrociati sono sensuali e grintosi con nuove strutture con plateau e tacco squadrato e gli immancabili sandali flat completano la linea etno-chic che
viene arricchita anche da una proposta di borse in coordinato. Tra i must have spicca l’originale borsettina retrò in sughero abbinata al pitone turchese perfetta sia in vacanza che in città.
Prezzi:
Sandalo con tacco in pitone: 349 euro
Sandalo incrociato: 420 euro
Sandalo flat: 329 euro
Pochette: cuoio 669 euro, sughero 475 euro
Scopri tutte le tendenze scarpe estate 2012 e borse estate 2012 negli speciali di VeraClasse…