Serapian Collezione borse primavera estate 2012

Stampa

Modelli classici rivisitati in chiave moderna, pellami pregiati e linee di design minimal: questa è la collezione di borse, valigeria e pelletteria Serapian ss 2012.

L’eleganza e il rigore delle linee è il suo marchio di fabbrica. Borse, borsoni, tracolle e trolley diventano inconfondibili grazie a lavorazioni pregiate realizzate a mano dagli esperti maestri artigiani della Maison milanese Serapian e realizzano una collezione primavera estate di forte carattere, con contrasti marcati, dettagli couture e linee sofisticate.

La collezione moda rivisita i modelli classici della borghesia milanese degli anni passati in chiave contemporanea e nuova, i materiali vanno dalla nappa intrecciata al pitone, dal più morbido vitello al tessuto Serapian brevettato negli anni Settanti. Mentre la palette cromatica va dai bianchi e panna della valigeria, alle tinte forti del rubino e del turchese della borse a mano dalla linea squadrata.

La gamma di borse da donna si sviluppa in tre linee con contrasti particolarissimi: la linea Stepan, Mosaico, Plexy e Pitone.
Stepan propone una nuova gamma di borse New White con dettagli in pelle a contrasto e nuovi
modelli dalla forma compatta che esaltano la morbidezza e versatilità di un tessuto
resistente e impermeabile mentre il pellame snake è di grande tendenza e si sviluppa nelle caleidoscopiche versioni giallo/beige e glacè/corallo.
Anche lo storico e squadrato modello di borsa a mano Gina ritrova nuova vita con un vitaminico corallo o un seducente turchese e nuove lavorazione a mosaico.

Scegli la tua borsa estate 2012 nello speciale di VeraClasse

Stampa