Sexy Lingerie Agent Provocateur
Anche senza volerlo ogni giorno, nella nostra quotidianità, siamo come ingabbiate in una corazza, tra ruoli che dobbiamo rivestire, convenzioni e tabù. Sempre più spesso, però, le donne, una volta varcata la porta della camera da letto vogliono dare libero sfogo alla propria femminilità e vivere senza tabù tutte le sfaccettature dell’eros.
Per questo motivo è sempre più richiesta (ed utile) la lingerie giusta che permette di superare le proprie paure di osare, vivere senza inibizioni il rapporto con il partner e, anzi, lanciarsi in un vero e proprio gioco di seduzione….
Agent Provocateur presenta una serie di collezioni e linee di intimo intrigante e sexy dove regnano sovrani veli leggerissime e trasparenti, scollature maliziosi, obò accattivanti e dettagli hot.
Il primo quesito è scegliere tra bustier e guepiére, se adottare la giarrettiera e non rinunciare mai al reggicalze. È la lingerie vagamente retrò e burlesque quella più intrigante e richiesta, con i dettagli erotici che si tingono di nero (perchè questo è sicuramente il colore della seduzione) con reggiseni e tanga che lasciano ben poco all’immaginazione.
Le giarrettiere e l’intimo ha pizzi cuciti su morbidissime sete e donano all’intimità un allure irrinunciabile da vera femme fatale…i rasi sono lucidi, i pizzi Chantilly, i profili colorati a contrasto e, come dive del cinema, sono varie e seducenti le vestaglie di tutte le lunghezze.
Con la lingerie Agent Provocateur ogni donna esprime la sua femminilità e l’intimo diventa passe-partout per una notte senza freni e ad alto tasso erotico….Insomma, un indumento da mostrare al proprio uomo e che sicuramente verrà difficilmente dimenticato (anche se tolto con rapidità)….