Sfilate di Milano 2012

Stampa

Dal 22 al 28 febbraio vanno in scena le sfilate di moda donna della Milano Fashion Week con le collezioni autunno inverno 2012/2013 di Gucci, Fendi, Prada, Giorgio Armani, Dolce&Gabbana e molti altri….

TUTTE LE SFILATE DELLA MILANO FASHION WEEK IN DIRETTA….

 

Tutte le sfilate della settimana della moda donna di Milano si possono seguire su VeraClasse dove in occasione della Milano Fashion week viene organizzato un ricco speciale in tempo reale e dal 22 al 28 febbraio si possono ammirare tutti gli outfit che scendono sulle passerelle di Gucci, Prada, Fendi, Dolce&Gabana, Giorgio Armani e molti altri….

INFO UTILI
Ricco il calendario con più di 72 sfilate dei più grandi stilisti italiani e stranieri, presentazioni e conferenze stampa per un totale di 137 collezioni autunno inverno 2012/2013 presentate in anteprima: questa è la Settimana della Moda di Milano.

Si tratta della manifestazione più importanti del panorama fashion italiano e porta a Milano 7 giorni di moda con sfilate che iniziano alle 9.30 del mattino e proseguono fino alle ore 20.00.
Veraclasse vi propone il CALENDARIO COMPLETO di tutte le sfilate autunno inverno, qui sotto invece le più importanti:
Gucci mercoledì 22 febbraio ore 14.00, Fendi e Prada giovedì 23 febbraio rispettivamente alle ore 11.30 e  18.00, Versace venerdì 24 febbraio alle 19.30, Dolce & Gabbana domenica 26 febbraio ore 14.00 e Giorgio Armani lunedì 27 febbraio ore 10.30.

I LUOGHI DELLA MODA
La rivoluzione Camera della Moda dal settembre 2010 è stata quella di spostare il mondo delle sfilate nel centro di Milano con sede e cuore pulsante della kermesse fashion Palazzo Giureconsulti, in via Mercanti 2 e il Fashion Hub.
Le sfilate hanno luogo nelle location dei diversi stilisti tra il quadrilatero della moda e il centro storico con appuntamenti ormai tradizionali come quello nel palazzo Armani, al Metropol di Dolce&Gabbana o le Sale Sfilate al Castello Sforzesco, a Palazzo Clerici e al Centro Filolgico.

GIOVANI DESIGNER
La settimana della moda si chiude all’insegna del futuro e con una giornata interamente dedicata alla creatività emergente. Martedì 28 febbraio sfilano Chicca Lualdi Beequeen, Cristiano Burani, Sergei Grinko, Veronica Basharatyan oltre che agli astri nascenti di New Upcoming Designers e Next Generation.

LA MILANO FASHION WEEK IN DIRETTA SU VERACLASSE…….

Stampa