SkinCeuticals Retexturing Activator

Stampa

Per favorire il rinnovamento cutaneo il nuovo siero SkinCeuticals applica alla pelle una doppia azione che rinnova l’epidermide e la idrata in profondità.

SkinCeuticals propone in alternativa ai tradizionali peeling il nuovo Retexturing Activator, un soin concentrato e a doppia azione in grado di rinnovare e reidratare l’epidermide per un viso sempre fresco, giovane e ben levigato.

Il peeling è, infatti, il trattamento fondamentale per attenuare le rughe, rinforzare la barriera cutanea ed apparire più giovani. La ricerca SkinCeuticals si interessa proprio di questo aspetto fondamentale per la bellezza e crea un trattamento che migliora la pelle con una formula ad elevata efficacia in grado di innescare il rinnovamento delle cellule attraverso l’azione dei meccanismi antitetici di esfoliazione superfi ciale e reidratazione intensa.

SkinCeuticals Retexturing Activator
ha una formulazione composta al 25% di Idrossietil Urea e Acido Amminosolfonico, che stimolano gli ezimi e promuovono una desquamazione effi ciente senza irritazione, estratto di te nero fermentato Kombuchka per un miglior colorito e acido Ialuronico utile all’idratazione.
Paradossalmente si tratta quindi di un soin capace di stimolare il
rinnovamento dell’epidermide e rinforzare la barriera cutanea, ogni giorno se applicato in modo mattina e sera dopo la detersione 4-6 gocce su tutto il viso, collo e decollete.

La pelle migliore di aspetto e il trattamento è particolarmente indicato anche come coadiuvante anti-age per donne mature.

Stampa