Soggiorno al TClub Allamanda delle Seychelles in compagnia di Paolo Giordano

Stampa

Spiagge incantevoli, relax e benessere, il tutto nello scenario incontaminato delle Seychelles, il Tclub dal 11 al 18 Aprile 2009 offre un soggiorno indimenticabile per bellezza e cultura

Un viaggio che rimarrà nel cuore, spiagge bellissime, natura protetta, barriera corallina e un Resort in grado di ridare l'equilibrio tanto sognato, questo lo scenario offerto dal Tclub, nell’incantevole isola di Mahè, su Anse Forbans, dall' 11 al 18 Aprile il Resort Allamanda delle Seychelles, ricostruito su una precedente guest house, in stile britishcolonial, saprà realizzare una vacanza indimenticabile.
Ma per chi ama la cultura c'è una sorpresa d'eccezione, Paolo Giordano, acclamato vincitore del Premio Strega grazie al suo capolavoro “ La solitudine dei numeri primi”, farà compagnia agli ospiti sulla bianca spiaggia dell'Allamanda presentando il suo grande successo.
Una vacanza unica, avvolta da paesaggi sublimi, colori incantevoli, Allamanda, definita la Perla dell'Oceano Indiano, sfoggia alle sue spalle una verdissima e folta foresta ricca di fiori e cespugli colorati,mentre di fronte uno splendido mare assicura la perfezione.
Le 30 camere del resort  si affacciano sul mare, un rigoglioso giardino circonda l'ingresso principale mentre un elegante centro benessere completa la cornice.
Gli ospiti del TClub Allamanda potranno gustare il tè del pomeriggio, personalizzato TClub, nell’apposita «tea room» a loro dedicata. Inoltre a loro disposizione una spaziosa e ricca boutique di prodotti locali, una libreria completa di libri Mondadori attentamente selezionati e due camere per «early check-in» o «late check-out».
I fortunati ospiti di Aprile riceveranno inioltre un regalo d'eccezione, una copia autografata del libro di Paolo Giordano.

Partenza da Milano da Euro 2.290

Informazioni e Prenotazioni tramite Agenzia Travel with us Padova tel 049-8763300.

Stampa