Speciale Moda Mare 2009

Stampa

Veraclasse vi invita a scoprire tutte le borse, scarpe, costumi e prodotti che vi consentiranno di avere un look da spiaggia trendy e raffinato

L’estate 2009 si presenta dunque ricca di colori e divertimento, e questi sono anche i segnali espressi dalla collezione di Louis Vuitton: borse da spiaggia, teli mare, ciabattine, cappelli e parei splendenti di vitale allegria. La collezione Ipanema si ispira alle spiagge carioca e trasporta nella nostra vitae quel ritmo estivo che tanto caratterizza la spiaggia più famosa di Rio de Janerio.
Per quanto riguarda il make up e l’abbronzatura, Helena Rubinstein arricchisce la sua leggendaria linea di solari Golden Beauty con tre nuovi prodotti: Week-End Bronzer Spf 10 (€ 40,00), un latte autoabbronzante che esalta l’abbronzatura in modo naturale; Summer Legs (€ 37,00), un velo colorato autoabbronzante che agisce istantaneamente, per gambe abbronzate tutto l’anno, e Face Cream Spf 50m (€ 38,00), una crema per il viso con protezione solare anti-età.
Quattro nuovi e prodigiosi prodotti arricchiscono anche la linea solare firmata Transvital , e anche Garnier presenta una novità assoluta per l’estate 2009: protezione solare per tutti, grandi e piccini, realizzata con il latte solare capace di unire la protezione con il piacere.
Infine, per un trucco naturale e raffinato ecco le proposte di Estee Lauder: prodotti che sposano oro, papavero e corallo, toni acqua e bagliori luccicanti, rosa e nudo, per un look divinamente facile e seduttivo.

Stampa