Staurino Fratelli tra Snake e Fiori

Stampa

Due incredibili collezioni presentate da Staurino Fratelli in occasione di VicenzaOro Choice 2009, la collezione Magic Snake ispirata al ‘rettile’ e la collezione Couture dove le composizioni floreali incantano il pubblico femminile

Mirabili creazioni, Staurino Fratelli presenta in occasione di VicenzaOro Choice 2009 due incantevoli collezioni, Magic Snake si ispira al “rettile” l’eleganza delle pietre preziose e dell’oro si inchina al ricordo da Cleopatra fino ad arrivare alle superstar del cinema e della musica di oggi, il tema del serpente, soprattutto nella gioielleria, è sempre stato un denominatore comune per i personaggi femminili più eleganti e famosi. Il serpente ha da sempre un significato simbolico molto forte, la buona sorte e l’infinito mostrano un gioiello di estrema cultura.
Il “serpente” di Staurino “cambia la sua pelle”, cesellato in oro bianco e incastonato con diamanti bianchi, oppure nella raffinata versione in oro rosa con diamanti bianchi, o ancora, con la seducente proposta con diamanti champagne a pavè che circondano grandi diamanti bianchi.
Magic snake abbraccia il dito tre volte, tre onde in diamanti e oro illuminano questo grande classico che nasconde un ingegnosa tecnologia che lo rende Magic Snake, e che permette a questa creazione di adattarsi e seguire il movimento del dito che lo accoglie, piegandosi come una vera e propria articolazione.
L’altra novità è rappresentata dalla collezione Couture il set, girocollo, orecchini, e anello gioielli di altissima gamma, pezzi unici a cui si unisce ora un capolavoro floreale Jardin D’Eden.
Come un prestigioso bouquet di zaffiri e diamanti per illuminare la bellezza femminile.

Stampa