Anche per il 2010 ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo e oggetto di culto per le amanti della bellezza, si fa promotore in prima linea di una importante campagna per la lotta al tumore al seno a fianco della Fondazione Umberto Veronesi.
ghd lancia infatti la nuova styler ghd Pink 2010 in Edizione Limitata, il cui ricavato verrà in parte devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi (10,00 per ogni Kit venduto) per finanziare progetti destinati alla prevenzione del tumore al seno.
Prezioso strumento per creare un look all’ultimo grido, la nuova ghd Pink 2010 si presenta con uno stile irresistibile: una veste bianco glossy decorata con un delicato ramage punteggiato di farfalle, in tonalità rosa tenue.
Il kit completo è composto da una ghd IV styler con placche in ceramica rosa, uno specchietto da borsa in coordinato e una pratica rollbag in raffia rosa shocking resistente al calore, nella quale riporre la styler dopo luso.
ghd IV styler Pink + roll bag raffia rosa + specchietto da borsa in coordinato
Prezzo al pubblico: euro 199