Swarovski Octea White Ceramic

Stampa

A Baselworld 2011 Swarovski svela un pezzo unico della sua terza collezione di meravigliosi orologi.

Baselworld 2011, la più famosa fiera di orologeria e gioielleria del mondo, terrà a battesimo i nuovi eleganti segnatempo Swarovski e in particolare il suo primo orologio in ceramica sfaccettata ispirato al suo famoso “Octea Sport”.
Per la prima volta il brand famoso per i suoi cristalli ha lavorato la ceramica e ha compiuto una straordinaria impresa conferendo a questo orologio una brillantezza eccezionale degna di una gemma preziosa.

La lunetta girevole unidirezionale con motivo sunray è stata interamente realizzata in ceramica bianca e tagliata da un unico pezzo, attingendo dagli oltre 115 anni di esperienza di Swarovski nel campo del cristallo sfaccettato.
Il quadrante è tono su tono, laccato bianco è decorato con il logo Cigno a ore 12 e arricchito da indici applicati a mano e numeri arabi. Al centro, protette da vetro zaffiro antiriflesso e antigraffio, la lancetta dei secondi e le lancette luminescenti dei minuti e delle ore incontrano il datario a ore 3. Dal tocco sofisticato, la corona zigrinata con cabochon in vetro è impreziosita dal logo metallizzato, mentre il motivo Swanflower® appare sul fondello in acciaio da 39 mm.

Il cinturino dell’orologio è invece in gomma bianca ed è impreziosito da sei pietre in ceramica bianca sfaccettate e incastonate a mano con grande abilità artigianale, per una perfetta combinazione di comfort ed estetica.
Il design moderno del nuovo Swarovski Octea White Ceramic è femminile e sportivo allo stesso tempo e crea un look esclusivo ed elegante una volta indossato.

Stampa