Take-Two teen primavera-estate 2010

Take-Two teen propone una collezione primavera-estate 2010 per bambini e bambini dinamici e alla moda.
Il “boy” cui si rivolge Take-Two teen è un ragazzino anticonformista, con idee chiare in fatto di gusti: ha passioni proprie e particolari. E’ un bambino che segue gli adulti come modelli da imitare nell’abbigliamento.
La collezione primavera-estate 2010 si ispira ai famosi disegni di Keith Haring e propone due differenti tematiche per i suoi giovani acquirenti.
Colour College è una linea di abbigliamento ispirata allo “sportswear”, dove il colore – sia dei tessuti utilizzati, sia delle stampe proposte – è il leitmotiv. Si utilizzano materiali che vanno dalla felpa al jersey, prestando sempre una grande attenzione alla qualità dei tessuti. Le stampe sono molto rilevanti in questa linea: sono maxi, per non passare inosservati e per dare tanta allegria ai capi!
Navy Boy rappresenta invece un ragazzino che ama la tradizione e ha un gusto più classico nello scegliere i capi d’abbigliamento. Si spazia dalle felpe alle polo, dalle t-shirt alle camicie nei colori più sobri, come il blu, il bianco, il verde, il rosso… Sono capi casual, dove il gusto classico viene rivisitato in chiave moderna.

Le “girl” di Take-Two teen sono bimbe molto femminili, con gusti decisi nonostante la giovane età. La collezione primavera-estate 2010 a loro dedicata trae ispirazione alla copertina del libro “I love shopping”, spiritosa, allegra e colorata.
Tante nuance, forme stilizzate, un messaggio preciso: perché le bimbe cui il brand si rivolge sono spensierate, serene ma anche molto determinate. Sono quattro le tematiche “girl”.
White Dreams propone un mondo di abiti dedicati alla cerimonia e a tutti i momenti importanti della vita delle più giovani. Il bianco domina in tutta la linea e i capi sono impreziositi da tocchi di luce argento, cristalli e perle bianche. La novità è rappresentata dai volumi e dalle forme: si spazia dai pantaloni alla turca ad abitini ad anfora.
Con Deauville si respira il mondo della “marina”, dove alla classica riga si mixano fantasie a pois e sangallo. Il bianco, il rosso e il blu sono i colori dominanti.
Sweet Candy è una linea decisamente “sportswear” per le forme, i colori e i materiali ma resa molto femminile dai dettagli. Diverse sono le tinte proposte, allegre e sgargianti, declinate su materiali sportivi, come la spugna e il cotone, che vengono impreziositi da paillettes e strass.
In Garden Party il colore è filo conduttore, presente in tante diverse fantasie che si sposano tra di loro e creano capi anticonformisti e molto particolari: ci sono fiori che si mixano a quadri e paillette all-over.

Infine, non può mancare il Denim, core business dell’azienda, che propone tessuti morbidi e leggeri e con un’ampia gamma di lavaggi che tocca tutte le nuance, dallo scuro – più classico ed elegante – al chiarissimo – molto attuale in questa stagione.
Oltre al classico denim, vengono proposti pantaloni e gonne dove il colore regna sovrano, trasmettendo l’allegria e la spensieratezza della stagione più calda dell’anno. Le vestibilità sono in prevalenza slim e regular, sia per il “boy” che per le “girl”.

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