The Bridge Collezione Primavera Estate 2012

Stampa

La Collezione primavera Estate di The Bridge ci offre bellezza e glam grazie a materiali ultralight e colori frizzanti.

TUTTE LE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Dopo le temperature rigide dell’inverno ecco farsi strada la primavera che riaccende la voglia di nuovi accessori  e di nuove tendenze. Le borse The Bridge per la collezione primavera estate 2012 esaltano la bellezza del grafismo con originali tessuti che richiamano il mondo pop. Colori caldi e solari, materiali leggeri e versatili  fibbie, cinturini e tracolle in pelle danno un tocco esotico ed innovativo alle borse che diventano un oggetto prezioso per chi le indossa.  La collezione in pelle è caratterizzata da pellami leggeri che permettono di dare forme comode  ed avvolgenti agli accessori.

 

The Bridge non si limita solo alle borse ma si dedica alla creazione di scarpe da uomo e da donna che ricordano un “universo” vacanziero e outdoor. Le calzature si ispirano al mondo della vela,dello street-style e della barca; i materiali sono morbidi e leggeri nei toni del bianco roccia, tabacco, del beige e dell’indaco.
La linea Heritage è un classico the Bridge, e si diversifica in tre nuove declinazioni: Heritage Glam,pop e For You. In tutte le versioni, però,non manca il logo selleria, stampato su pelle e cucito direttamente sulla borsa stessa; simbolo del marchio fiorentino. Heritage Pop ,caratterizzato dal motivo a righe ,mostra la sua giovinezza attraverso le rifiniture in pelle lucida ton sur ton. Le nuance rosse, panna,caffè e nero danno un tocco pop a tutta la collezione.

 

Heritage Glam punta sul dettaglio per una donna elegante e sensibile; in questa linea le linee si mixano in un cotone sottovetro con finiture lucide e brillanti. Per il tempo libero e per una vita in città The Bridge ha realizzato gli accessori della linea For you, dove il canvas è stato impreziosito dalla stampa Heritage con il classico motivo a righe. Le fibbie, i cinturini in pelle ed i colori naturali danno un tocco nuovo a questi modelli giovani ed unici.

 

Grano, panna., beige, marrone,terracotta, blu ferro, nero sono i  colori principi della linea Graphic Light; per essa vengono utilizzati grafismi e geometrismi per creare un mondo grafico in cui preziose catene gioiello e lettere fluttuano rompendo le trame. Per esaltare la ricercatezza della lavorazione è stata creata la linea Sfoderata Soft,in cui vengono utilizzate morbide pelli, rifiniture a taglio vivo e forme lineari e sfondate. Sfoderata Soft si presenta con tracolle,borsoni, shopper e borse da viaggio per donna e uomo sport-chic.

 

Sacche,shopper e bauletti sobri fan da padrone nella linea Harp Again, in cui il design è stato concepito seguendo un ideale di comfort e di grande praticità. Harp Again ,rivolta ad una donna che ama trascorrere il suo tempo libero con la natura,utilizza colori che vanno dal grano,panna, beige,fino alla salvia, tabacco,marrone, blue ferro e nero. Per dare un deciso sapore” country-chic” la linea San Babila New, punta su un pellame alleggerito, con cuoio  Distressed e fibbie in contrasto tono su tono.

 

Il Cuoio Distressed the Bridge è diventato un must nella linea Belt Limited,in cui il pellame è stato lavorato con grande cura, alleggerito,reso poroso e volutamente ruined per dare un effetto vintage.
Per dare un tocco prezioso all’accessorio non mancano borchiette e fibbie che esaltano un gaucho contemporaneo o un urban rider.

Stampa