Tiffany & Co. per San Valentino

Stampa

Le proposte della celebre gioielleria newyorkese per la festa degli innamorati

Tiffany è sempre Tiffany, anche a San Valentino, e per un regalo per lei davvero speciale e gradito la celebre gioielleria newyorkese, propone preziose idee per tutti i gusti e per tutti i budget da scoprire nelle sue sedi sparse ora in tutto il mondo.

A dominare tra la proposte per la festa degli innamorati c’è sempre il cuore, declinato in mille varianti differenti. Dalle linee morbide dei gioielli disegnati da Elsa Peretti, ormai tradizionale collaboratrice del marchio, ai cuori impreziositi da gemme preziose e diamanti.  I cuori sono poi spesso associati alle chiavi, divenute ormai un must di Tiffany, proposte anche da sole, sormontate da un cuore colorato.

Sempre belle e amate le proposte della collezione Return to Tiffany, tra le quali il ciondolo in argento a forma di cuore con dettagli nell’inconfondibile color acquamarina. Una linea sulla quale vengono incise le parole “Please Return to Tiffany & Co.”, ispirata ad un anello del 1969 e nata per ricordare che non c’è altro posto come Tiffany.
Colorato e sofisticato è poi il cuore tridimensionale in oro rosa ornato da diamanti e sette gemme preziose differenti, ognuna dal diverso colore. Attaccata al gioiello c’è una chiave pendant in oro rosa, la chiave che serve ad aprire la serratura creata proprio al centro del cuore.

Sito ufficiale: www.tiffany.com

Stampa