Tod’s No_Code collezione autunno inverno 2013 2014

Stampa

Vivacità cromatica e tradizione vanno a braccetto nella nuova linea di scarpe Tod’s che propongono un’avanguardia nel look quotidiano

La linea di punta per le scarpe Tod’s dell’autunno è No_Code, una sezione interamente prodotta in Italia, che si interpone tra la lunga tradizione calzaturiera e lo stile all’avanguardia dell’editor inglese Jefferson Hack.
La collezione di scarpe autunno inverno 2013 2014 si esplica in cinque modelli da uomo e quattro da donna che partono da alcune icone della calzatura. Troviamo nella linea echi delle Oxford shoes, dei desert boots, dei Chelsea boots e un innovativo modello con la fibbia. Tutto il fall winter di Tod’s No_Code è realizzato in pelle di camoscio di qualità, creato in vari colori ed accessoriato con la nuova suola in gomma con l’inserto micro, per una scarpa leggera e funzionale.

La nuova collezione di Tod’s No_Code sceglie come nome Colour Theory, indicando così l’importanza della vivacità cromatica nella linea. Questa energia viene sapientemente espressa dal fotografo americano Sam Falls, che reinterpreta la linea attraverso scatti che uniscono le scarpe alla musica, all’arte e al cinema.

Nella fotogallery troviamo tutta la collezione Tod’s che supera le abitudini e le distinzioni tra notte e giorno, per dar vita ad un nuovo modo di comporre il proprio outfit.

Stampa