Tod’s, nuova collezione in edizione limitata Gommino da donna

Stampa

I più classici mocassini di Tod’s si vestono di borchie per un look in edizione limitata grintoso e estremamente fashion…

In occasione della Primavera-Estate 2012 Tod’s segue il trend degli accessori borchiati e propone una nuova collezione in edizione limitata dell’ormai iconico Gommino.
Anche i mocassici più classici e sportivi acquistano, infatti una versione glamour e fetish-chic con morbidi pellami naturali che si illuminano di borchie color oro e argento, paillettes, perline e dettagli preziosi.

Il Gommino Tod’s è ormai una calzatura iconica, un compagno di viaggio per tutti i giorni, una scarpa comoda ed eclettica che sa acquistare anche vesti eleganti ed innovative, perfette per coronare un look da sera senza ricorrere al tacco 12 d’ordinanza.
La nuova limited edition primavera estate 2012 del Gommino Tod’s da donna declina, infatti, il mocassino in una versione in pelle naturale, arricchito da ricami in seta e con effetti pitone dati da mille piccolissime micro-pailletts, borchie, perline e dettagli couture. Il risultato di questa rivisitazione è quindi una scarpa esclusiva e funzionale allo stesso tempo, veramente speciale, modaiola e che comunque riporta alle eccellenze del made in Italy e alla più alta creatività e artigianalità di Tod’s.

La nuova collezione di Gommini è disponibile presso tutte le boutique Tod’s a partire da un prezzo di 430 euro.

Scopri tutte le scarpe di moda per la primavera/estate 2012 nello speciale di VeraClasse….

Trova tutti i negozi Tod’s nella Luxury Map di VeraClasse….

Stampa