Tommy Summer in edizione limitata

Stampa

Tommy Hilfiger esalta la voglia di vacanze al mare con una nuova edizione limitata delle sue fragranze estive

Per l’Estate 2010, Tommy Hilfiger presenta le due nuove fragranze estive, Tommy Summer e Tommy Girl Summer in edizione limitata, ispirate alla libertà del mare.
Le profumazioni coniugano la freschezza dell’aria oceanica al fascino delle immense distese d’acqua ed al calore del sole estivo.

Tommy Summer
cattura l’aria frizzante d’alto mare e la intreccia ad un accordo di vento salmastro ed al calore del sole che inonda il bordo barca armonizzando l’insieme con il profumo dei legni marittimi. Si percepisce anche un accenno marino che affiora con note di salvia selvatica della costa, gelsomino impalpabile e lycoris radiata oltre che di caldo patchouli e legno di cedro dell’Atlante. Per evocare immagini e sensazioni marine, la bottiglia è caratterizzata da un logo nautico Tommy anticato e dal timone di un capitano di lungo corso.

Tommy Girl Summer si ispira alla libertà del mare. Il profumo interpreta il classico spirito indipendente americano con moderna eleganza ed uno stile estivo senza tempo.
È una promessa di infinite avventure estive accompagnate da note di bergamotto siciliano, mimosa del Marocco, boccioli di fiori di albicocca dolce, cedro della Virginia e ambra grigia.
Per evocare immagini e sensazioni marine, la bottiglia è caratterizzata da un logo nautico tommy girl anticato e da un’ancora rossa.

Le fragranze estive in edizione limitata saranno disponibili da maggio e ad un prezzo consigliato al pubblico di € 48,00 per Tommy Summer e € 49,50 per Tommy Girl Summer (entrambi 100ml).

Stampa