Tour alla scoperta dei formaggi svizzeri

Stampa

Dal 8 al 13 giugno 2009 Leading Hotels e Murray’s Cheese organizzano un educational ‘on the road’ sulle Alpi Svizzere

Un' occasione unica dedicata agli amanti dei formaggi svizzeri, il The Leading Hotels of The World in collaborazione con il Murray’s Cheese, più importante importatore di specialità casearie statunitense, organizzano per la prima volta un educational “on the road” sulle Alpi Svizzere, nella regione di Bad Ragaz. Dal 8 al 13 giugno è possibile partecipare a un tour gastronomico alla scoperta delle tradizione casearia svizzera in tutte le sue fasi.
L'appuntamento inizia al Grand Hotel Bad Ragaz, dove il Direttore educativo di Murray’s sarà a disposizione di tutti gli estimatori di formaggi portando il pubblico alla scoperta dei segreti dell’arte della lavorazione casearia della regione. Il tour include la visita a un’antica cella che risale a 400 anni fa, escursioni giornaliere con degustazioni e incontri con gli artigiani locali, la cui passione e filosofia hanno delineato il settore caseario svizzero.
Tra una degustazione e l’altra, per rilassarsi, gli ospiti possono scegliere tra una passeggiata a piedi o in mountain bike, un green fee nel campo a 18 buche del resort o una “coccola” di benessere nella spa,  Tamina Therme, le cui acque arrivano direttamente dal Tamina George che dista 4,5 km.
Il pacchetto alla tariffa di USD 5,380 per camera singola e USD 8,260 per camera doppia,include: transfer con berline di lusso dall’aeroporto Internazionale di Zurigo, 5 notti in una Spa Loft Suite al Grand Resort Bad Ragaz; prima colazione a buffet; 3 pranzi; quattro cene con vino incluso; tour guidati privati di fattorie locali e celle casearie, degustazioni di formaggio, tutti i trasposti locali, welcome gift, utilizzo della spa e del centro benessere.
Per informazioni e prenotazioni www.lhw.com/leadersclubswissjourney,Tel. 001 -212-515-5620, o mail theleadersclub@lhw.com.

Stampa