Trattamento contro le acne Pores no More dr.bradt

Stampa

Contro i pori ostruiti dr.bradt propone una crema specifica per la zona a T, capace di normalizzare la grana anche delle pelli più grasse.

Pore thing with EvermatTM t-zone pore tightener è la nuova soluzione di Dr. Brandt dedicata alle pelli miste e grasse con particolari problemi di pori ostruiti e acne.
Dr. Brandt, infatti, si impegna a formulare nuovi trattamenti capaci  di donare uniformità alla pelle, riequilibrarla, ridurre l’eccesso di grasso e renderne la grana finissima.

Le acne non sono l’unica conseguenza della pelle impura: eccesso di sebo, pelle grassa, lucida e granulosa colpiscono sopratutto la zona a T, ovvero fronte, naso e mento, con risultati poco estetici. L’obiettivo è quello di rendere la pelle meno lucina, più liscia e quindi più fresca e giovane.

Il trattamento pore thing with EvermatTM t-zone pore tightener (da abbinare al soin Pores No More : poresolution clarifying lotion) riesce a liberare i pori ostruiti e a riassorbe il grasso in eccesso per una pelle dalla grana finissima. Il viso ne risulta così pulito, la sensazione è di benessere e di leggerezza. Il procedimento è semplicissimo: basta applicare l’apposito gel mattina e sera sul viso.
Il trattamento è particolarmente adatto alle pelle giovani di tendenza mista o grassa, ma ben risponde alla necessità di tutte le donne.

 
pore thing with EvermatTM t-zone pore tightener Dr. Bradt
Prezzo : € 45,00

Stampa