U-Boat novità 2010

Stampa

Il brand italiano di orologi amato da Giorgio Armani, Tom Cruise, Victoria e David Beckham conquista anche Jakarta e Manila

Realizzati nel laboratorio in Toscana gli orologi U-Boat sono delle macchine di precisione, ogni pezzo è unico, numerato e forgiato in materiali che provengono dalle aziende più ricercate. Incorporano forza, stile grintoso, design straordinario unito alla tecnologia più avanzata, il tutto supportato da una produzione di altissima qualità garantita dal Made in Italy.

In pochi anni, raccogliendo consensi da un largo pubblico internazionale, U-Boat ha aperto quattordici boutique monomarca nelle principali capitali internazionali e più di 370 corner nei migliori negozi specializzati e nelle più esclusive gioiellerie.
Celebrities come Giorgio Armani, Tom Cruise, Victoria e David Beckham, James Blunt, Sylvester Stallone e famosi specialisti del settore dell’orologeria non sono rimasti immuni al fascino di questi quadranti smisurati, alla tipica corona posizionata sul lato sinistro, alle straordinarie doti tecniche che consentono a questi orologi di rimanere inalterati anche nelle condizioni più estreme, come a 1001 piedi di profondità.

Dopo le aperture di Mosca, Hong Kong, Kiev e Singapore, oggi U-Boat inaugura anche i monomarca di Jakarta e Manila, ma non si dovrà attendere neanche un mese per assistere anche all’apertura di Beirut e successivamente di Roma, Milano e NYC.

Stampa