Valextra collezione borse autunno inverno 2012/2013

Stampa

La raffinata pelletteria Valextra propone due nuove nuance per l’inverno e borse sobrie dalle linee pulite e dettagli preziosi.

L’inverno 2013 si colora di due nuovi colori per Valextra e le borse sperimentano le nuance “Teal” e “Ribes” abbinando a linee pure, dettagli preziosi e forme sobrie gli eleganti toni del blu-verde scuro e del marrone violaceo.
La proposta di pelletteria Valextra anche nella collezione autunno inverno 2012/2013 è estremamente elegante e femminile e le borse proposte come novità sono Héritage bag, 75 bag (realizzata in occasione del 75° anniversario della Maison) e la New B-Cube.

Héritage bag è una borsa da giorno, pratica e leggera, di grande capienza ed estrema leggerezza. La borsa ha i fianchi realizzati a lavorazione “a costa”, la possibilità di una tracolla removibile con attacchi a fibbia e una chiusura a zip con doppio
cursore. La “75 bag” è un accessorio multifunzionale dalla silhouette particolare arrotondata e armoniosa; mentre la new B-Cube è la nuova versione del secchiello “B- Cube”. Quest’ultima borsa è dotata di tracolla removibile con attacco a fibbia, ha doppi manici con attacchi metallici e chiusura a pignone, dettaglio storico ed esclusivo che trae origine dalle chiusure anni ’50 delle cinture Valextra.

Fa il suo ingresso nella linea “B –Cube” anche il modello spazioso e a mano “BShopping”:

 

Infine, Valextra per l’autunno inverno 2012/2013 propone anche un modello fashion: “Lotus”, un clutch oversize dalla forma e dal concetto estremamente nuovo e anticonvenzionale che ricorda un fiore di loto e che, se portata a tracolla, si posa come un fiore sul corpo.

Stampa