Valisère collezione lingerie primavera estate 2012

Stampa

L’intimo è sexy e raffinato, gioca con le trasparenze e i tagli più audaci, diventando complice della seduzione di ogni donna…

Tutte le donne che sognano di vivere e di sperimentare la propria femminilità e la propria capacità di seduzione trovano un alleato prezioso nella nuova linea di raffinata e sexy lingerie Valisère per la primavera estate 2012. Reggiseni, bustier, corsetti, bodydress e body a perizoma giocano con pizzi e “vedo e non vedo”, propongono tagli, fantasie e nuance degli delle più irresistibili Femme Fatale…

In questo viaggio tra fantasie e desideri Valisère propone capi dalla vestibilità perfetta, morbidi, sognanti, a volte romantici, a volte maliziosi. La linea Rêve avec moi gioca con le plissettature e con il pizzo Dentelle de Calais, con il raso stretch a lavorazione jacquard e con le decorazioni in cristalli Swarovski.
Viens avec moi, invece è un bodydress stuzzicante con decorazioni in pizzo Dentelle de Calais stretch, tulle a pois e ricami Broderie de Suisse, mentre Joue avec moi è la linea che prevede un lussuosa una decorazione floreale su raso e tulle con un magnifico reggiseno a fiore con un malizioso gioco di “petali” staccabili.

Anche la palette cromatica della lingerie primavera estate è estremamente sensuale e raffinata e, oltre al classico nero e al bianco per le spose, abbraccia le tonalità del rosa pallido, del vaniglia, skin, blu, ghiaccio e porcellana.

Stampa