Vanessa Incontrada a Zelig con Chanel

Stampa

La bella showgirl e attrice, compagna di Bisio nella conduzione del fortunato programma Zelig, esalta la sua bellezza con il trucco firmato Chanel

Vanessa Incontrada, attrice e showgirl di origine spagnola, per questa stagione televisiva 2010 è conduttrice, assieme al bravo collego Claudio Bisio, del programma di Canale 5 Zelig.
La bella Vanessa non ha certo bisogno di grande aiuto per mettere in risalto la sua naturale bellezza, ma ha deciso di affidarsi alla qualità del make up firmato Chanel che mette nei cosmetici la stessa raffinatezza che da sempre contraddistingue anche le collezioni moda.
Per questa stagione, il brand propone la collezione make up primavera-estate 2010 denominata Les Impressions de Chanel in cui l’eleganza dei toni naturali vengono riscoperti per donare al volto femminile luminosità e nobiltà. Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage Chanel, propone una collezione senza tempo dove lo sguardo riconquista luminosità e gli zigomi vengono addolciti con grazia. Un impronta fresca e leggera che intende sedurre con grazia assoluta, nuance calde dal legno di rosa a un marrone bronzo opaco, un inno beige, colore al quale Mademoiselle conferì nobiltà ed eleganza assoluta.

La novità esclusiva della collezione è la cipria Empreinte de Chanel, consistenza setosa leggermente madreperlata adatta a tutte le carnagioni, ideale per valorizzare alcune parti del volto, zigomi, palpebre e per donare un tocco di luminosità a tutto il viso. € 53,00 in edizione effimera.
E poi non può mancare il nuovissimo rossetto Rouge Coco: conosciuto finora come Rouge Hydrabase, questo essenziale accessorio femminile è stato interamente rivisitato da Peter Philips, Direttore Internazionale della Creazione Maquillage Chanel, e si presenta oggi nelle vesti di Rouge Coco.
Questo nuovo rossetto Chanel rappresenta il pret-à-porter della cosmesi e basta una sola passata per colorare le labbra ed idratarle con un balsamo fondente.
Rouge Coco attualizza il gesto elegante di mettersi il rossetto, da sempre vezzo femminile, e dona alle donne ancora maggiore fascino e carisma, qualità che caratterizzano la simpatica e talentuosa Vanessa Incontrada…

Stampa