Viaggio in Marocco per un’esplorazione a bordo di un 4×4

Stampa

Emozionante vacanza in Marocco per un’estate selvaggia fatta di esplorazione e tour in un paesaggio suggestivo, spostandosi a bordo di avventurosi mezzi 4×4.

Una vacanza completa di ventidue giorni in Marocco, per visitare le Città Imperiali, le Montagne dell’Atlas, i villaggi caratteristici e le sinuose dune del deserto. Un viaggio intenso da affrontare a bordo di un fuoristrada 4×4, per poter ammirare con facilità e dinamicità tutti gli aspetti più suggestivi del paese, dalle bellezze culturali alle meraviglie paesaggistiche. Ci si sofferma, inoltre, a scoprire e rispettare una tradizione così popolosa di etnie che coesistono in modo sereno. 

Il Marocco è una festa di colori, profumi e natura. Si parte dall’affascinate magia dei colori accesi delle montagne maestose dell’Atlante con i suoi paesaggi alpini, fino ad arrivare allo splendore delle spiagge finissime e delle antiche Città Imperiali, popolate dal calore delle feste e dei mercatini. Senza poi tralasciare la prelibata cucina tipica con l’onnipresente Tajine (stufato di manzo o agnello o verdure). 

A lungo snobbato dagli appassionati di dune, il Marocco in realtà rappresenta uno dei paesi più affascinanti dai viaggiatori del Nord Africa, in special modo per la varietà paesaggistica che lo caratterizza e lo contraddistingue da qualsiasi altra destinazione di questa zona. 

Per i nostri lettori verrà riservato uno sconto del 20%. Questa riduzione è riservata ai primi 4 iscritti, ai successivi verrà comuque concesso uno sconto del 10% sul prezzo di listini. Ricordatevi di comunicare al momento dell'iscrizione il codice di sconto che è INFOMOTORI14
Per ulteriori informazioni visitare la pagina web di Desartica oppure scrivi a viaggi@veraclasse.it 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa