Villa Orso Grigio di Ronzone

Stampa

Nella splendida villa nel cuore del Trentino l’estate si trascorre tra passeggiate a cavallo, green e massaggi nel bosco…

Se Oscar Wilde potesse scegliere la location ideale dove mandare in vacanza i suoi personaggi preferiti come Dorian Gray, Lord Henry Wotton o il grande Ernest Worthing li manderebbe sicuramente a Villa Orso Grigio di Ronzone (TN).
Il motivo? Per la raffinatezza, la classe e la grande attenzione al piacere.
Villa Orso Grigio è infatti una villa nel cuore del Trentino con solo 10 stanze, tra suite e deluxe, con giardino e biblioteche musicali private, una cygar room, un “Tempio del Vino” e la cucina stellata Michelin.
Un trionfo di eleganza dove anche lo sport diviene una questione di stile e un momento da condividere all’aria aperta tra il Dolomiti Golf Club (uno dei più suggestivi e impegnativi campi a 18 buche di tutto l’arco alpino), passeggiate a cavallo nei boschi della Val di Non e romantiche camminate per ritrovare il contatto con la natura.

Per chi ama lo sport, ma non riesce a rinunciare alla ricercatezza di ambienti ed emozioni, Villa Orso Grigio ha messo in scena una speciale vacanza da “Lord Inglese”. Atto primo: sette notti con trattamento di mezza pensione (in Junior Suite, Suite e Top Suite la colazione è servita in camera) con cena à la carte nel ristorante del noto chef Cristian Bertol, inoltre aperitivo e degustazione dei prodotti locali nel “Tempio del Vino” che custodisce 45 mila bottiglie scelte accuratamente dal sommelier Renzo Bertol.
Atto secondo: due ore di lezione e due ore di passeggiata a cavallo accompagnati da un esperto cavaliere, un insegnamento delle principali tecniche di golf percorrendo le 18 buche del Dolomiti Golf Club e una escursione in montagna.
Atto terzo: un massaggio relax e un’inusuale trattamento benessere nel mezzo del bosco. Il costo dell’intera proposta di 8 giorni è a partire da 1159 euro a persona. Gli appassionati di green potranno sbizzarirsi con lo “Speciale golf”.
La proposta comprende 7 notti con trattamento di mezza pensione in camera matrimoniale, aperitivo e degustazione nel “Tempio del vino”, 5 Green Fee al Golf Club Dolomiti, 1 massaggio con candela e 1 massaggio con olio rivitalizzante a partire da 1399 euro a persona.
Come gran finale Oscar Wilde concluderebbe dicendo: “Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena avere una teoria”.

Per informazioni: Villa Orso Grigio
Via Regole 10/12, 38010 Ronzone (TN)
Villa Tel. 0463.880559
E-mail: info@orsogrigio.it
Sito web: www.orsogrigio.it

Stampa