Wonderbra by Dita Von Teese

Stampa

Meravigliosamente sensuale, mai incontro fu più affascinante, Wonderbra & Dita Von Teese nuovamente assieme per celebrare la lingerie che ama le forme esaltando la femminilità della donna

La notizia è da urlo, la nota firma di lingerie capace di esaltare le curve e le forme della donna, Wonderbra, presenta la nuovissima collezione frizzante e sensuale  “Party Edition” disegnata dalla meravigliosa Dita Von Teese, un’ esplosione di espressione ispirata al vintage chic, sensuale e stupefacente.
Wonderbra ha commentato: “Dal nostro primo incontro, Dita ha perfettamente compreso i valori del nostro brand e i desideri delle nostre consumatrici. Le sue collezioni sono ispirate da uno spirito glamour, vintage e irriverente, che coinvolge ed affascina l’universo femminile. Consapevoli dell’incredibile successo ottenuto con la prima collezione, siamo ansiosi di ripeterlo e di rilanciare la lingerie di Dita Von Teese, sempre all’insegna dell’eleganza e della sensualità”.
L’ambasciatrice della sensualità è particolarmente lieta di rinnovare questa collaborazione: “Sono molto contenta dei risultati ottenuti fino ad oggi. Nell’ideare questa nuova collezione, il mio obiettivo è stato quello di pensare ad una lingerie speciale e preziosa, che non fosse semplicemente dedicata alle mie fan, ma che si rivolgesse a tutte quelle ragazze che, come me, hanno nostalgia di una sofisticata bellezza ormai dimenticata”.
Questa collezione si rivolge anche a tutte coloro che adorano fare shopping e amano indossare una lingerie che le faccia sentire uniche e sensuali.
La nuova collezione sarà disponibile nei negozi e online a partire da Settembre 2009.

Stampa