Z Zegna collezione primavera estate 2013

Stampa

Z Zegna propone una nuova collezione primavera estate 2013 in cui leggerezza e colori tenui risaltano l’uomo di oggi

In occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo  Z Zegna presenta  la sua nuova collezione in cui c’è essenzialità e rigore; perl’uomo Z Zegna è il momento di togliersi  di dosso responsabilità e vivere la vita in maniera più ludica e spensierata.La collezione ispira positività e ottimismo;la collezione propone una visione della realtà votata al leisure time;di  un approccio alla vita conscio ma sereno,senza eccessive preoccupazioni.

La silhouette è leggermente oversize, con spalle reinterpretate destrutturate per rimandare alla camiceria.E’ una collezione che celebra la libertà d’azione,la leggerezza di pensiero, la visione creativa del mondo che gira attorno.Tutti i capi spalla si ispirano alla classica divisa khaki;decontratti,sportivi e sfoderati con abbottonature alte per mettere in evidenza il viso e ammorbiditi dalla piega.

Giacche a mezza manica, pantaloni a vita alta sono rifiniti con cucite all’inglese e si abbinano a camicie botton down. Tutti capi spalla si ispirano alla classica divisa Khaki.Accessori essenziali all’insegna della praticità; le scarpe sviluppano uno spirito ibrido combinando forme classiche in pelle con una nuova suola. Si puntano su colori meno accesi e più sfumati come verde acqua, avocado,corallo e limone.  ci sono giochi ottici grazie a microfantasie.

Stampa