Capelli con la frangia per l’autunno inverno 2014

Stampa

Look seventies assicurato: basta spuntare la frangia e cambia decisamente l’hairstyle, lo sguardo si fa più sexy e il viso più intrigante…

Se volete rinnovare il vostro aspetto, cambiando taglio di capelli e colore l’autunno inverno è il momento giusto! Nelle stagioni più fredde, quando siamo solite a coprirci abbondantemente, è importantissimo valorizzare attentamente il viso con un bel taglio di capelli.

I vantaggi della frangia

Per un aspetto decisamente sofisticato consigliamo i capelli con la frangia, per un cambio di look non drastico, ma efficace da subito. Il viso con la frangetta cambia decisamente aspetto: gli occhi sono evidenziati, ma anche le labbra si notano molto di più. Se volete risultare sexy quindi, liberatevi dal taglio pari e optate per una frangia sulla vostra fronte.

Gli svantaggi dei capelli con la frangia

Prima di optare per un cambio di hairstyle di questo genere, valutate bene se vi sentite a vostro agio con il viso, in quanto la frangia tende ad evidenziare tutti i lineamenti. Si sconsiglia quindi la frangetta a chi ha il naso importante e a chi ha il viso paffuto.
Per il resto non ci sono controindicazioni, interpretate a modo vostro il taglio di capelli cool per la stagione invernale!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa