Rouge Coco di Chanel

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Il pret-à-porter del rossetto è oggi ancora più moderno, complice e facile da indossare

Conosciuto finora come Rouge Hydrabase, questo essenziale accessorio femminile è stato interamente rivisitato da Peter Philips, Direttore Internazionale della Creazione Maquillage Chanel, e si presenta oggi nelle vesti di Rouge Coco.
Questo nuovo rossetto Chanel rappresenta il pret-à-porter della cosmesi e basta una sola passata per colorare le labbra ed idratarle con un balsamo fondente.
Per questo motivo Philips ha fatto in modo che la palette di colori fosse accessibile, come lo è la sua consistenza vellutata.
Ovviamente sono stati conservati i colori diventati icona – come Sari Doré, nato con il primo lancio del 1954, o Rouge Noir, lanciato nel 1996 – ma sono state sperimentate anche alcune sottili variazioni e mezzi toni di rosa, marrone e rosso.
Per la campagna pubblicitaria è stata scelta la bella attrice e cantante, nonchè moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis che interpreta lo stile raffinato e innovativo di questo raro gioiello di bellezza dedicato alle donne di oggi che non dimenticano le lezioni delle donne di ieri…

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