Effetto Shatush con Collistar Magica Sfumatura

Stampa

Capelli schiariti naturalmente con il nuovo prodotto Collistar che regala un fantastico effetto ombrè alla chioma

Per tutte coloro che quest'estate vogliono sfoggiare una chioma da star, ci pensa il brand Collistar che propone la Magica Sfumatura Effetto Shatush senza risciacquo. Si tratta di un gel che permette di ottenere anche a casa una naturalissima schiaritura dei capelli. Lo shatush, ovvero il trattamento per schiarire i capelli che garantisce un effetto del tutto naturale, è molto in voga in quest'ultimo periodo. Le star ne vanno matte, dai red carpet alle copertine dei giornali, perfino sulle passerelle, tutte si sfidano a colpi di shatush. Ma anche le donne comuni, quelle come noi, possono optare per capelli dalle radici scure e dalle punte schiarite naturalmente, come dopo una lunga vacanza al sole.

Magica Sfumatura non contiene ammoniaca ma solo acqua ossigenata. Non rovina il capello ed è caratterizzata dalla presenza di proteine del grano, pantenolo, estratto di moringa oleifera, e vitamina E. Infine, l'estratto di camomilla conferisce  al capello la giusta luminosità e dona una maggiore intensità alle sfumature della chioma. Il gel va applicato su capelli rigorosamente asciutti e con l'utilizzo di appositi guanti. Oltre all'effetto shatush, sui nostri capelli si possono creare colpi di sole lucenti o ‘graffiature’ luminose su tutta la lunghezza dei capelli con l’aiuto di un apposito pettine.

Per ottenere l'effetto shatush basta raccogliere i capelli in due o più codini fermandoli con un elastico; in un secondo momento si stende il gel con le mani su tutta la parte inferiore, oppure solo sulle punte, modulando a piacere l’effetto. Per l'effetto colpi di sole, invece si decolorano  piccole ciocche mentre per ottenere l'effetto graffiature si applica  il gel su un pettine, cercando di  distribuirlo su tutta la lunghezza dei capelli. Sono sufficienti dalle 3/5 applicazioni per schiarire il colore fino a un massimo di due toni.

La schiaritura non è reversibile né temporanea, quindi per eliminarla bisogna tagliare i capelli o fare una colorazione e l’intensità varia in funzione del tono di partenza e del numero di applicazioni. Il prodotto non unge né macchia, inoltre, Magica Sfumatura funziona anche in caso di capelli precedentemente trattati con la permanente, purché siano trascorsi almeno 15 giorni dal trattamento. Sconsigliato il prodotto invece in abbinamento a Magica CC Capelli, la maschera ri?essante che nutre, ripara e lucida i capelli, regalando bellissime sfumature e ri?essi. Magica Sfumatura è sul mercato al prezzo di 15,20 Euro per un flacone da 150 ml. L'effetto vacanze al sole è assicurato!

Stampa