Guida allo shopping online su Asos

Stampa

Abbigliamento low cost, brand famosi, mercatino dell’usato e molto altro su Asos, il portale dello shopping online inglese che offre vestiti freschi, giovani e alla moda

Collezione vestiti Asos
Tante fashion victim d’Italia preferiscono fare shopping online: il segreto è conoscere portali affidabili e che offrono anche una sezione dedicata alla moda low cost come Asos. Nato e sviluppato in Inghilterra, Asos si consolida come colosso dello shopping online e garantisce acquisti semplici ed efficaci che si possono effettuare in tutta Europa, negli Stati Uniti e ora anche in Russia. Con un semplice click ci si possono aggiudicare tantissimi capi di tendenza, dai vestiti Asos sino alle scarpe, passando per borse, gonne, intimo e shorts.

Comprare su Asos: fare shopping online per i vestiti Asos
Asos è diviso in sezioni di acquisto per la moda donna e moda uomo: una parte è dedicata al mercatino vintage, con vestiti Asos di tendenza messi a disposizione dagli utenti; la colonna portante del sito però è strutturata secondo categorie d’acquisto. Si va dalle novità ai diversi capi di abbigliamento come i vestiti Asos, gli accessori, i top, le gonne, i collant, gli occhiali da sole, la moda mare e molto altro ancora. Infine, i nuovi trend come la moda per la primavera estate 2013 o le salopette.

Asos Italia
Il sito Asos è predisposto anche per gli utenti italiani con una pagina a loro dedicata, comprensiva di prezzi in euro e spiegazioni circa le modalità di spedizione dei vestiti Asos e il loro eventuale reso. La spedizione standard è gratuita mentre quella Express è gratis solamente dopo avere effettuato ordini superiori ai 75 euro. L’affidabilità è garantita e il reso viene effettuato o a domicilio o via Poste Italiane.

Stampa