L’Eau Fraiche Figue de Vigne di Caudalie

Stampa

L’atmosfera estiva all’ombra del fico ultracentenario sull’isola La Lande ispira l’Eau Fraiche di Caudalie Figue de Vigne

Un approccio sofisticato quello dell’Eau Fraiche Figue de Vigne di Caudalie. Un vero e proprio tributo alla natura, che dà vita all’acqua fresca per l’estate 2013. Un’ispirazione che proviene direttamente dall’isola La Lande, raggiungibile solo in barca, che suscita in Mathilde Thomas emozioni indescrivibili: spera di riuscire, infatti, a tradurre in profumo la sensazione di pace che si instilla in lei domenica dopo domenica, riposando all’ombra del fico ultracentenario dell’isola.

Eau Fraiche Figue de Vigne by Caudalie
Gli aromi selvatici e i profumi della natura ispirano il naso della fragranza per l’estate 2013 Françoise Caron: nasce un’armonia idilliaca, un’acqua fresca con concentrazione al 7%, dal profumo sofisticato e multi-sensoriale. Il cedro bianco delle note di testa si confonde con l’aroma legnoso; la sensualità è richiamata dall’inaspettato tocco di vetiver e dei muschi, che vanno a completare l’essenza con il cardamomo. Ma è proprio dalle note di cuore che vibra l’essenza pura ispiratrice: quella del fico e delle sue foglie, che regalano assieme alla cesta di agrumi un tocco fresco e leggermente aspro alla fragranza.

Stampa