Acconciature L’Oréal Professionel alla Mostra del Cinema di Venezia 2013

Stampa

Come acconciare i capelli per un’occasione specialo Scopriamolo insieme, prendendo ispirazione dalla tante celebrità accorse in Laguna di Venezia…

Capelli da tappeto rosso per la Mostra del Cinema di Venezia 2013 che, con la collaborazione di L’Oréal Professionel, anticipa le tendenze per le acconciature capelli dell’autunno inverno 2013/2014. Il look glam degli abiti haute couture va accostato ad acconciature di tendenza, che possiamo imitare anche noi, persone comuni, nelle occasioni speciali.

Vip dopo vip analizziamo il look di tendenza, studiato dai professionisti di L’oréal, per valorizzare e donare personalità all’outfit di ogni celebrità, presente al festival del cinema di Venezia.

Acconciature capelli raccolti
Le proposte di capelli raccolti sono molte alla Mostra del Cinema di Venezia. Si parte dalla treccia che parte dalla testa, portata con naturalezza: ciocche morbide e intrecciate con grazia “intrappolano” tutta la folta chioma. Capelli raccolti anche per i capelli corti, da portare vaporosi e ricci, e da fermare con qualche forcina, per un effetto natural chic. Non manca poi l’iconica e classica acconciatura dello chignon. Alto o basso non conta, l’aspetto è comunque sofisticato e adeguato a qualsiasi tipo di look elegante.

Pettinature capelli sciolti
Molte sono le celebrity orgogliose della folta chioma lunga, per loro L’Oréal ha pensato a look sofisticati con onde morbide che valorizzano il volto. Per le più audaci si concedono pettinature un po’ rock, ma si vieta assolutamente il liscio troppo perfetto.

Nella fotogallery tutte le beniamine del cinema di Venezia, che sfoggiano l’acconciatura studiata per ognuna da L’Oréal Professionel.

Stampa