Cappelli e cerchietti con le orecchie da gatto, il trend del 2014

Stampa

La nuova tendenza per gli accessori ci vuole simpatiche ed ironiche, tanto da indossare cerchietti e cappellini con delle divertenti orecchie da gatto!

Miaoo! Tirate fuori il felino che c’è in voi perchè la tendenza per i cappelli del 2014 vede il boom delle orecchie da gatto. Il trend non è solo pensato per i più piccoli, ma specialmente per le fashion victims che vogliono distinguersi con ironia. La cat ears mania nasce per strada, diventando un must per lo streetstyle del momento: via libera quindi a berretti, cappelli e cerchietti che fanno sbucare le orecchie da gattina. 

I cappelli cool sono a tesa media, neri e con le orecchiette da gatto che sbucano dall’alto, ma ci sono anche numerosi cappellini da sera o berrettini di lana che presentano sempre l’accessorio dell’anno 2014. Se, invece, volete essere più chic potete optare per i cerchietti in pizzo, in perle, dorati, neri, argentati o in eco pelle: l’importante è la forma, che deve essere obbligatoriamente quella delle orecchie da gatto.

Il trend è ovviamente supportato da tutte le celebrità del momento; spopolano le foto in rete delle famose Taylor Swift, Katy Perry e Rihanna che indossano il loro cerchiettino da gatta per fare shopping o per le serate più cool, come fa Nicole Richie. 

Pronte per dire miao?? Guardate nella fotogallery e lasciatevi ispirare…

Fonte fotografica | Pinterest  

Stampa