Collezione Mango primavera estate 2013: trionfano i colori

Stampa

La linea Mango per la stagione calda 2013 punta tutto sul colore, creando una collezione con nuance accese per dei look di tendenza a prezzi low cost

Mango presenta una coloratissima collezione per la primavera estate 2013. In concomitanza con la stagione calda si preferiscono abiti in nuance intense, che ci tolgono il ricordo del grigiore dell’inverno. La risposta del brand low cost Mango è quella di creare una linea di abbigliamento in colori decisi, adatti a rappresentare la frizzante stagione primaverile.

L’outfit quotidiano punta sul colore per la moda Mango primavera estate 2013
La donna Mango si veste con raffinati blazer abbinandoli a bluse in tessuti freschi ed impalpabili. Nel pret-à-porter quotidiano la tendenza moda è prettamente androgina, anche se rivisitata grazie alla chiave cromatica quasi fluo. Non mancano però i vestitini, dalle linee femminili e romantiche: il taglio preferito per i dress di Mango è quello con gonna svasata, che ben evidenzia la vita e la silhouette della donna.

Mango propone accessori colorati per l’estate 2013
Il look donna della stagione primaverile di Mango non è di certo scarno, ma si arricchisce con il dettaglio degli accessori. Vietato uscire di casa senza una collana particolare, con pendente ad insetto, o bracciali imponenti con perline argentate incastonate in intarsi di caucciù.
Le sciarpine colorate riparano con stile dalla frizzante aria mattutina della primavera e Mango propone vari modelli tra cui scegliere, perchè anche la moda low cost permette di giocare con stile!

Scopri le tendenze di stagione nello speciale moda primavera estate 2013

Stampa