fbpx

Franck Provost tagli di capelli autunno inverno 2014 2015

Stampa

Direttamente dal salone parigino ci arrivano tutte le proposte di tagli di capelli corti, medi e lunghi per la stagione fredda del 2015: sfoglia la fotogallery e lasciati ispirare dall’hairstyle fall winter!

I capelli sono la prima cosa che una donna cambia quando decide di trasformare qualcosa della sua vita. La chioma è, inoltre, un’arma di seduzione e un motivo di vanto di molte donne, per questo tenere un look curato in testa è fondamentale per sentirsi femminili e sensuali. Ogni stagione gli hairstylist e i migliori saloni di parrucchieri propongono nuove idee, nuove acconciature e nuovi tagli per avere sempre un aspetto fresco e al passo con i tempi. Franck Provost, salone parigino di fama internazionale, ha presentato una nuova linea di tagli di capelli davvero fenomenale per l’autunno inverno: si tratta di una collezione dove le onde non mancano, gli spettinati nemmeno e quindi è il volume a farla da maggiore; la donna seduce con una splendida e fluida chioma da sirena!

Tagli di capelli corti per l’autunno inverno di Franck Provost
Tra le proposte di hairstyle per la stagione fredda 2015, ci stupisce particolarmente la linea di tagli corti. Il corto è femminile, di classe, secondo Franck Provost che riprende il mood della beat generation e porta in scena un taglio con coppa scalata e ciuffo abbondante, da portare liscio e morbido oppure fluido e spettinato.

Franck Provost tagli di capelli medi e lunghi per l’autunno inverno
I capelli medio lunghi vanno portati morbidi e vaporosi. Franck Provost predilige i tagli più lunghi per l’inverno, nelle varianti sia pari che scalate: in ogni caso sono volume e morbidezza i due veri protagonisti degli hairstyle di stagione, dove prevale la naturalezza all’artificiosità.

Colori di capelli Franck Provost autunno inverno
Prevalgono i toni più caldi per la stagione fredda del 2015. Franck Provost porta in scena una gamma di biondi morbidi e dolci: il biondo più chiaro è il miele, il castano diventa caramello e il rosso diventa un delizioso ramato. Tutto è suadente e sinuoso, dalle onde della messa in piega al colore sulle chiome fluenti. 

Stampa