Stampa

Per ottenere un peso forma invidiabile a volte non è sufficiente mettersi a dieta: la ricerca Innéov presenta la sua linea di pastiglie per dimagrire, da associare ad un corretto regime alimentare sano.

Arriva il periodo di rimettersi in forma e tutti sappiamo quanto è impegnativo. Avete già pensato a tutto? Un programma di allenamento da fare da soli o in palestra l’avete preparato? Avete scelto la dieta da fare oppure vi siete semplicemente ripromesse di perfezionare il vostro regime alimentare? Ci dovrebbe essere tutto, ma sappiamo tutti quanto è difficile cambiare il nostro regime alimentare, o comunque sarebbe più bello ‘soffrire’ un po’ di meno. Ci viene in aiuto la nutriceutica. Nestlé e L’Oréal hanno creato il marchio Innéov che ha sviluppato dei prodotti a supporto dei regimi alimentari dietetici, seguendo le fasi tipiche di una dieta: attacco, attiva e consolidazione. Ha creato così Diet Partner per alleggerire la fatica di un regime alimentare dietetico con tre dispositivi che vanno assunti durante la nostra ‘remis en forme’.

Diet Partner Starter Phase
Quale è la sensazione più ‘pesante’ durante una dieta? La sensazione di fame. Cambiando modo di mangiare e spessissimo riducendo le porzioni, la sensazione di vuoto è quella che stimola le tentazioni. Per questo, Innéov Starter Phase , composto da fibra vegetale di Konjac, chiamata anche glucomannano, serve a compensare questa sensazione di ‘vuoto’. Sciolta la bustina in acqua e bevuto mezz’ora prima dei tre pasti principali, allevia la sensazione di fame, portandovi facilmente a perseguire il vostro obbiettivo.

Diet Partner Active Phase
Che altro aiuto possiamo avere dalla nutriceutica? Quando iniziamo a vedere i primi risultati, per mantenere attivo il metabolismo e migliorare gli effetti del nostro programma di ‘rimessa in forma‘, possiamo ridurre l’assorbimento delle sostante come zuccheri e grassi che vanno ad incrementare l’ammontare calorico. Innéov Active Phase agisce in questo senso. Basta assumere una capsula al giorno, associata al pasto principale per ottenere questa azione di abbassamento dell’assorbimento calorico e anche contrastare l’effetto stanchezza che spesso può comparire quando si è a dieta.

Diet Partner Stabilisation Phase
Ci siamo! Ora che finalmente abbiamo ottenuto il nostro risultato, vogliamo mantenerlo il più a lungo possibile! Ma soprattutto vogliamo anche non sembrare sciupate. Quindi, ora che il regime alimentare è tornato nella norma possiamo usare Innéov Stabilisation Phase che aiuta a tonificare muscoli e pelle. Assumendo due capsule durante un pasto, si ridà tono alle parti che hanno subito un po’ il dimagrimento, andando sempre a stimolare la digestione per una corretta assimilazione degli alimenti.

Con l’impegno e questi aiuti rimettersi informa sembra meno difficile!

Stampa