
Ristorante Il Pagliaccio a Roma
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013
Nel cuore di Roma il Ristorante Il Pagliaccio offre ai suoi ospiti una cucina raffinata in un ambiente elegante ed accogliente. I grandi chef che vi lavorano sono due, così come sono due le stelle che la cucina de Il Pagliaccio può vantare nella Guida Michelin.
Lo chef che si occupa della cucina è Anthony Genovese, cuoco italo-francese di esperienza internazionale, che ha conquistato la sua prima stella Michelin nel 1999-2000. Lo chef unisce le influenze delle sue esperienze orientali con i classici della tradizione internazionale e ora anche italiana. Esperienza e creatività si uniscono per creare piatti caratterizzati dalla fusione di sapori e giochi di colori. La pasticceria invece è curata dalla chef e pasticcera Marion Lichtle, anche lei di grande esperienza internazionale, che presenta con arte i suoi ricercati dessert. Nelle sue creazioni si assaporano gusti nuovi e leggeri, sempre delicati.
Il ristorante Il Pagliaccio si trova nel centro della capitale, in Via dei Banchi Vecchi, a pochi passi da via Giulia e offre un’atmosfera tipica . La sala è luminosa di giorno, ma la sera le luci soffuse creano un ambiente più intimo e chic.
Per saperne di più: www.ristoranteilpagliaccio.com