
Solari L’Oréal Paris Sublime Sun
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
L’abbronzatura è l’accessorio più cool per l’estate, per non avere un colorito spento e sciupato. Per questo, quando l’estate si avvicina, tutti siamo alla ricerca dei prodotti migliori e vogliamo ricevere consigli mirati per un’abbronzatura veloce. L’Oréal Paris, da anni impegnato nella ricerca e nella cosmesi, propone per il 2013 una nuova linea di solari: Sublime Sun si appresta a diventare un valido alleato per ottenere la tintarella desiderata.
Creme per il sole L’Oréal Paris
La ricerca L’Oréal Paris presenta una nuova linea di solari, per un colorito dorato a lunga durata. La gamma di solari proposta offre una protezione avanzata e un’azione lenitiva che dona alla pelle un aspetto vellutato. Le creme Subime Sun hanno come obiettivo quello di filtrare i raggi UVA e UVB, attraverso una formulazione a base di attivatore di melanina e olio di Argan, per una pelle nutrita nel profondo.
Le novità per i solari L’Oréal Paris dell’estate 2013 vantano un Olio Secco, un Latte Solare Dorato, entrambi dotati di filtro protettivo SPF 20, e di un Latte Doposole Sorbetto Idratante Effetto Ghiaccio, da usare dopo l’esposizione al sole.