
Tagli di capelli Fabio Salsa primavera estate 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Fabio Salsa presenta i tagli di capelli primavera estate 2013. In occasione della prossima stagione estiva l’hairstylist propone dei look naturali per tutti i tagli di capelli: dai capelli lunghi ai capelli corti c’è solo una regola, le linee devono essere morbide e le messe in piega non devono essere troppo marcate.
Tagli di capelli corti Fabio Salsa: hairstyle naturalmente spettinato
I capelli non sono plasmati ma sono vivi e dinamici. Fabio Salsa propone dei tagli di capelli corti per la primavera estate che ci fanno dire bye bye ai look impeccabili e troppo perfettini. La donna è naturalmente bella con capelli corti che sembrano essere mossi dal vento e danno un aspetto sofisticato e chic da fashioniste dinamiche e vitali.
Tagli di capelli lunghi Fabio Salsa: onde morbide per un aspetto semplicemente chic
Onde morbide che pervadono le lunghe chiome: l’idea per i capelli lunghi di Fabio Salsa è di sfoggiare un hairstyle naturalmente sofisticato. I capelli ricci trionfano sulle teste più selvagge, mentre chi ha i capelli mossi non deve passare ore ed ore a lisciarli con la piastra. I capelli lisci vanno portati con naturalezza e disinvoltura, senza appiattire la chioma e senza nascondere il volume dei capelli.