XLS Medical Liposinol e CarboBlocker

Stampa

Spopola il trend di assumere pillole dimagranti, da usare come coadiuvante della dieta, per favorire il processo di dimagrimento

Abbiamo deciso di metterci a dieta? Se non proprio a dieta, vogliamo darci una regolata?Iniziamo a rivedere le nostre abitudini alimentari e ad apportare le giuste correzioni: riduzione dei grassi, dei farinacei e della carne rossa, aumentare frutta e verdura e poi un minimo di attività fisica, come camminare, andare in bici o nuotare perché siamo diventati troppo sedentari. Ma vorremmo anche ottenere dei risultati in poco tempo. Quale aiuto possiamo avere dal panorama della dietetica e dei suoi prodotti?

XLS Medical
propone questi presidi medici che possono essere un valido aiuto a chi vuole perdere peso, in base anche alla reazione che il proprio corpo ha con i cibi ‘pericolosi’, ovvero chi ‘soffre’ maggiormente per i carboidrati, o zuccheri lenti, e chi per i grassi. XLS Medical Liposinol e XLS Medical CarboBlocker sono i due prodotti specifici per un aiuto alla riduzione dell’assunzione delle calorie. Ma vediamo come funzionano e su quale è il loro processo di azione.

XLS Medical Liposinol
si concentra sull’eliminazione dei grassi ingeriti con l’alimentazione catturandone sino al 27%. Assumendo le pillole di Liposinol prima di ogni pasto principale è possibile ottenere questa riduzione delle calorie introdotte. L’azione contro i grassi ingeriti avviene grazie al Litramine, un complesso a base di fibre totalmente vegetali. A seguito dell’assunzione di cibi, durante la fase digestiva, avviene la scomposizione delle varie componenti, da questo processo, le particelle dei grassi vengono individuate ed inglobate a queste fibre vegetali, che verranno poi espulse normalmente tramite il sistema linfatico e le normali funzioni intestinali. 

XLS Medical CarboBlocker si concentra bloccando sino al 66% delle calorie dei carboidrati che si sono assunte con l’alimentazione. Assumendo le pillole di CarboBlocker prima di ogni pasto principale è possibile ottenere questa riduzione delle calorie introdotte. Per poter agire contro gli amidi e gli zuccheri dei carboidrati entra in gioco l’impiego di un complesso glicoproteico di origine vegetale senza OGM. Dopo aver consumato un pasto, la componente dei carboidrati, che include zuccheri e amidi, viene attratta da queste proteine che vanno ad inglobare i carboidrati prima che diventino solo zuccheri, impedendone così l’assorbimento e favorendone il successivo smaltimento tramite il sistema linfatico e le normali funzioni intestinali.

Ricordate che questi prodotti sono un aiuto ad una dieta, non significa che mangiando tutto quello che si vuole con l’assunzione di XLS Medical Liposinol e XLS Medical CarboBlocker si compensano le calorie in eccesso, ma l’alimentazione deve seguire un inidirzzo bilanciato, variato e senza eccessi. E l’esercizio fisico è fondamentale per un corretto mantenimento di un fisico in forma. 

Stampa