Grecia: una vacanza di lusso con Perfect Yachts

Stampa

Pensando allo yachting, alcune persone immaginano una persona che indossa una muta e va alla conquista delle onde; altri pensano agli uomini d’affari che conducono negoziazioni importanti, mentre il terzo gruppo sogna una vacanza romantica con i propri cari.

Qual è la vera essenza di questo sport avvincente, passatempo e modo di viaggiare? Scopriamolo insieme andando fino in Grecia, con i veri professionisti delle imbarcazioni: Perfect Yachts.

La società di noleggio “Perfect Yachts”

Perfect Yachts è una società di noleggio yacht greca con sede nel porto di Lavrion. Da qui è molto facile arrivare all’aeroporto di Atene, a soli 25 minuti di auto. Lavrion è anche il miglior punto di partenza per navigare verso le meravigliose Cicladi, il Golfo Saronico, le Sporadi e le isole del Dodecaneso. La società è di proprietà e gestita da nativi – Artemis Georgatou e Vangelis Tampakopoulos. Oltre alla loro buona istruzione e alle relative esperienze professionali, i fondatori hanno anche partecipato a numerose regate veliche. Il loro grande amore per la vela e il viaggio li ha infine portati alla fondazione di Perfect Yachts.

La filosofia dell’azienda

La filosofia dell’azienda è “qualità sulla quantità“, ecco perché la flotta, di proprietà privata,  è di dimensioni modeste. Tutti gli yacht sono nuovi di zecca, completamente attrezzati in conformità con i requisiti necessari e le ultime tendenze. Il team di Perfect Yachts sa che la sicurezza viene prima di tutto, ecco perché la manutenzione viene sempre eseguita ai massimi livelli e in modo tempestivo. La cordialità del team è eccellente sotto ogni aspetto. 

Ideale per chi vuole vivere un’esperienza indimenticabile

Le esperienze con Perfect Yachts sono sicuramente versatili e indimenticabili. Le lezioni di vela sono per coloro che stanno solo iniziando ad innamorarsi del mare e della sua potenza. A tal proposito vengono messi a disposizione charter per 14 o 21 giorni. All’equipaggio viene assegnato uno skipper, grazie al quale tutti possono imparare a maneggiare le vele mentre si godono la vacanza perfetta. La pesca sportiva è per coloro che amano il brivido e vogliono godersi acque cristalline e un magnifico ambiente della vita marina greca. Inoltre, la pesca è una delle tradizioni più antiche del paese ed è strettamente intrecciata con la sua storia e cultura. Lavrion è un luogo eccellente per iniziare un’escursione di pesca sportiva, grazie a tutte le isole paradisiache che circondano questo luogo.

Eventi speciali con Perfect Yachts

Un evento speciale diventa senza dubbio ancora più speciale quando si svolge su uno yacht. Un fidanzamento, un matrimonio, una festa di compleanno, un anniversario, un incontro importante e altro ancora. Il team di Perfect Yachts si prenderà cura di ogni dettaglio. I catamarani e gli yacht a vela di nuova generazione sono così lussuosi e spaziosi da creare un luogo ideale per grandi occasioni. Tutti gli yacht sono completamente equipaggiati con audio, video, TV, altoparlanti, input per presentazioni, ecc. Dotati di sistemi di aria condizionata, nonché servizi per la preparazione di pranzo e cena, integrati da un servizio squisito da parte di personale esperto.

Vincitore dei Luxury Lifestyle Awards

Il giro turistico è un’altra avventura che diventa ancora più memorabile su uno yacht. Navigando da un porto all’altro, ammirando tutta la bellezza indicibile dall’acqua, raggiungendo tutti i luoghi che non possono essere raggiunti da terra – tutto questo è l’epitome di una vacanza da ricordare. Gli esperti dei Luxury Lifestyle Awards sanno che nessuno può organizzare vacanze in barca a vela in Grecia meglio di Perfect Yachts.

Maggiori Informazioni

www.perfectyachts.gr 

Stampa