Hotel & Spa Rosa Alpina nel cuore delle Dolomiti

Stampa

L’Alta Badia, il Trentino Alto Adige, le Dolomiti…scenari incantevoli dove regalarsi momenti di relax in una struttura cinque stelle lusso con Spa esclusiva e ristorante gestito da uno chef stellato

Chi ha voglia di neve, coccole rigeneranti e cucina prelibata troverà nel cuore delle Dolomiti un rifugio caldo ed accogliente nell'Hotel & Spa Rosa Alpina, prestigioso ed elegante Resort situato a San Cassiano in Badia, in provincia di Bolzano.
Da tre generazioni la Famiglia Pizzinini accoglie i suoi ospiti in una dimora tipica di montagna ricca di storia e specchio delle Dolomiti che la circondano, recentemente dichiarate patrimonio naturale dell’Umanità dall’Unesco. Lo scenario è di glamour pacato, gli interni sono eleganti, il servizio impeccabile e non mancano i servizi di eccellenza: una Spa firmata Daniela Steiner e il rinomato ristorante St.Hubertus gestito dallo chef pluristellato Norbert Niederkofler.

Gli ospiti possono quindi immergersi nel panorama l'incantato panorama invernale circostante ed alternare alle attività all'aria aperta momenti indimenticabili nella stupenda piscina interna, nelle saune o nella palestra per poi abbandonarsi alle più alte estasi culinarie.
La Spa é luminosa ed accogliente, con un’affascinante vista sul giardino privato, completano la sua armonia un’impeccabile, discreto ed amabile servizio. È un luogo perfetto dove ritemprare il corpo ed affinare la mente con ogni sorta di coccola e trattamento ai fiori, ai fanghi o agli oli essenziali.
Il ristorante St. Hubertus è il vero fiore all'occhiello dell'Hotel & Spa Rosa Alpina: un piccolissimo ristorante, misurato, elegante e dedicato alla cucina di Norbert Niederkofler (due stelle Michelin). I tavoli sono dislocati in maniera molto confortevole, lasciando uno spazio generoso tra l'uno e l'altro. In sala si trovano solamente nove tavoli, il "tavolo dello chef" in una saletta privata con una finestra verso la cucina e un tavolo più appartato vicino al camino aperto.

Per maggiori in informazioni www.rosalpina.it

Stampa