Tagli di capelli Fabio Salsa autunno inverno 2012 ? 2013

Stampa

Per questa stagione sono di moda capelli corti e tagli grintosi: il look è spettinato e il mood rock!

 

Scopri tutti i tagli di capelli autunno inverno 2012 2013…..

 

Corti. Cortissimi o, al massimo, alla spalla. Questi sono i tagli di capelli di moda per Fabio Salsa in vista dell’autunno inverno 2012/2013!
Il look è decisamente grintoso e rock, le suggestioni selvagge e tra ricci ribelli o spettinati studiatissimi trionfa il taglio corto e sbarazzino, un po’ alla garconne, ma anche London Style.

La collezione del hair styler si chiama “Dark Night” e sembra proprio sceglie per la moda capelli tutte le suggestioni delle notti nelle grandi metropoli. Per questo il taglio è comodo e funzionale, perfetto ed impeccabile anche per le donne più dinamiche che dedicano poco tempo alla capigliatura e dedicato in particolar modo a chi ha i capelli fragili. Fabio Salsa, infatti, è un riconosciuto specialista dei capelli delicati e adotta soluzione che in termini di taglio, trattamento e colore, soddisfano le esigenze di tutte per personalità, stile e aspettative.

TAGLI CORTI FABIO SALSA
Per la stagione autunno inverno 2012/2013 le frange, sia dei tagli corti, sia dei carrè medi, sono lunghe e piene; più morbida invece la parte posteriore sul collo con sfumature anche accentuate.
Il taglio corto è pieno sulla sommità del capo, asimmetrico sul davanti e morbido sui lati in modo da presentare un effetto dinamico e in movimento. L’acconciatura risulta così sexy, estroversa e piena di grinta da portare con uno stile un po’ punk e ciuffo alto o più pudica e castigata se gestita con spazzola e con ciuffo sul lato.

TAGLI MEDI E CASCHETTI FABIO SALSA
Il carrè, invece, è bombato e appena sotto le orecchie; ben sfilato sui lati, incornicia la bocca e il viso con un gioco dolce e sensuale. Per questo tipo di look Fabio Salsa propone un color biondo caldo e brillante con punte e mezze lunghezze più chiare, mentre, le radici, più scure, fanno emergere un look naturale e non convenzionale. La piena è infine possibile sia liscia e bon ton, sia scompigliata e grintosa.

Stampa